Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orrore alla stazione, pelle di animale abbandonata: forse è un cane

Più informazioni su

FOLLONICA – I vigili urbani del comando follonichese sono stati chiamati questa mattina in seguito al ritrovamento di una pelle di animale nei pressi della stazione di Follonica.

Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti per ispezionare i resti di un animale simile a un cane dal pelo color chiaro e hanno chiesto l’intervento della cooperativa Il Nodo. Gli esperti hanno stabilito che si tratta di una pelle molto vecchia in inoltrato stato di decomposizione. Inoltre non è stato possibile stabilire con precisione di che animale si trattasse. I vigili urbani hanno provveduto alla rimozione dei resti.

Non sono chiare le circostanze di come la pelle sia arrivata alla stazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.