Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laura regina di Punta Ala: Tonelli vince il torneo Crown Championship

Più informazioni su

PUNTA ALA – Si è concluso con una splendida finale tra Vanessa Tordi e Laura Tonelli il torneo di tennis femminile organizzato dal Tennis club Punta Ala, l’Ala Crown Championship.

Alla riuscitissima manifestazione hanno partecipato atlate provenienti da circoli di varie province della Toscana, Lazio e Lombardia ma a prevalere è stata una tennista che praticamente giocava in casa, ovvero la bravissima Laura Tonelli di Grosseto. Gli ostacoli da superare per aggiudicarsi il torneo più prestigioso dell’estate non sono certo mancati per la Tonelli che in semifinale ha sconfitto Serena Lovato e poi è riuscita a prevalere in finale su una tenace Vanessa Tordi col punteggio di 6/3 6/3.

Laura Tonelli ha espresso un gioco molto concreto che fa della regolarità il proprio punto di forza ed ha messo in mostra delle doti atletiche di ottimo spessore che le hanno consentito di raggiungere l’ambito successo.

Nel postpartita la vincitrice oltre ad esprimere la propria soddisfazione per il traguardo raggiunto non ha esitato nel dichiarare che sara’ pronta per difendere il titolo nella prossima stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.