Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dilettando: ultimi giorni per la sfida del contest su IlGiunco.net. In testa ancora i Kids in Progress

Più informazioni su

GROSSETO – I Kids in Progress allungano nel contest di Dilettando e prendono un margine di oltre 100 voti dalla seconda, la poetessa Valeria Viva (512). Sono 5600 in totale i voti espressi dai nostri lettori, un vero e proprio successo anche inaspettato.

Il gruppo di bambini che hanno partecipato alla puntata di Massa Marittima sono dunque saldamente al primo posto e a meno di dieci giorni dal termini delle votazioni vedono la finalissima  di Grosseto del 9 settembre in piazza Dante sempre più vicina e con in tasca il premio speciale de Il giunco.net. Ma ancora i giochi non sono fatti perché c’è tempo fino alla mezzanotte del 24 agosto per esprimere i propri consensi e magari sconvolgere la classifica che vede al  terzo posto la ballerina di danze giapponesi Catia Fucci (487). Se le cose finissero con queste posizioni sia Valeria Viva che Catia Fucci sarebbero distribuite nella semifinale di Principina a Mare del 26 agosto allo Sporting Club Rio Grande o del 2 settembre a Borgo Carige Capalbio.

Ma dietro si sta scatenando il putiferio,  con la cantante Eleonora Stanghellini che perde alcune posizioni ma rimane ancora in scia con 472 voti e l’altra cantante, Veronica De Michelis piazzata al quinto posto, in ascesa di una posizione , con 418 voti. Sotto i quattrocento consensi troviamo a 392 Iulia Lungu, Chiara Vermigli (358), Andrea Montauti (343), Virginia Reale (324) e il gruppo delle Bon Bon Girl con 272.

Ecco comunque la classifica parziale relativa alle prime dieci posizioni a nove giorni dal termine delle votazioni.

Kids in progress (ballo) – 628 – Massa Marittima
Valeria Viva (poesia) – 512 – Scarlino Scalo
Catia Fucci (danza giapponese) – 487- Santa Fiora
Eleonora Stanghellini (canto) – 472 – Massa Marittima
Veronica De Michelis (canto) – 418 – Santa Fiora
Iulia Lungu (canto) – 392 – Massa Marittima
Chiara Vermigli (canto) – 358 – Orbetello
Andrea Montauti (canto) – 343 – Castiglione della Pescaia agosto
Virginia Reale (canto) – 324 – Scarlino Scalo
Bob Bon Girl (ginnastica ritmica) – 272 – Castiglione della Pescaia agosto

Intanto, stasera alle ore 21 sarà visibile su Toscana Tv (canale 18) la puntata di Orbetello, dove godersi le gesta dei “dilettandi”.

Ecco tutte le schede di voto:

Castiglione della Pescaia 10 agosto (se non visualizzi la scheda clicca qui: http://poll.fm/5u7r5-it)

— Orbetello 7 agosto (se non visualizzi la scheda clicca qui: http://poll.fm/5u67o-it)

Santa Fiora 28 luglio (se non visualizzi la scheda clicca qui: http://poll.fm/5u0rk-it)

— Massa Marittima 25 luglio (se non visualizzi la scheda clicca qui: http://poll.fm/5tz0g-it)

Scarlino Scalo 20 luglio (se non visualizzi la scheda clicca qui: http://poll.fm/5twhx-it)

— Castiglione della Pescaia 13 luglio (se non visualizzi la scheda clicca qui: http://poll.fm/5tt1q-it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.