Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si sente male dopo il bagno in mare: grave una donna trasferita a Siena con Pegaso

PORTO ERCOLE – Si è sentita male in spiaggia, subito dopo aver fatto il bagno. Una donna di 68 anni è stata soccorsa questa mattina a Porto Ercole e trasferita a Siena dall’elisoccorso Pegaso.

La donna, questa mattina, verso le 11.30, si trovava presso Riva del Marchese, aveva da poco fatto il bagno quando ha avuto un malore. Le condizioni della bagnante sono apparse subito piuttosto gravi tanto da richiedere l’intervento di Pegaso che ha trasferito la donna all’ospedale le Scotte. La presenza dell’elisoccorso è stata necessari anche perché il luogo non era facile da raggiungere. Sul posto anche la Guardia costiera di Porto Santo Stefano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.