Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mamma Mia, lo spettacolo accende Follonica. «L’arena ha superato la prova» fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – «Tutto è andato alla perfezione». Il giorno dopo del debutto del Follonica Summer Festival, il sindaco Andrea Benini esprime soddisfazione per l’organizzazione e per lo spettacolo.

«Possiamo dire – ha detto Benini – che l’arena e il Parco centrale hanno superato la prova. Ieri sera nell’arena c’erano circa 2400 persone e tutto è filato liscio. Non ci sono stati problemi né prima né dopo lo spettacolo e anche il sistema dei parcheggi ha funzionato bene nell’area del Parco della Rimembranza. Insomma non ci poteva essere avvio migliore anche considerando il livello dello spettacolo: Mamma Mia è stato davvero bellissimo».

«Anche il pubblico – ha aggiunto Benini – è stato protagonista e tutti sono stati soddisfatti. Noi naturalmente siamo contenti perché per l’arena era la prima vera prova e dobbiamo dire che meglio di così non poteva andare».

«Ringrazio – ha concluso Benini – l’organizzazione “Non c’e’ problema eventi”, i nostri uffici comunali, le forze dell’ordine, i vigili fuoco, la Croce rossa, la Vab e tutti i volontari della protezione civile».

Ecco i prossimi eventi:

• Follonica Summer Festival: al Parco Centrale suona Max Gazzè

• Follonica Summer Festival: sul palco c’è Ermal Meta

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.