Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maremmano Gabriele Grotti nuovo acquisto dell’Atletico Piombino

PIOMBINO – È ufficiale e fresco di serata l’accordo calcistico fra Gabriele Grotti e l’Atletico Piombino. Dopo una stagione con la maglia del Gavorrano è uno stage a Potenza, il difensore grossetano ha scelto la società nerazzurra di mister Miano, nonché primo avversario del nuovo Grosseto in Coppa Italia di Eccellenza. Per lui, con la nuova maglia, già alcuni test di allenamento e l’amichevole con il Donoratico in cui ha giocato dal primo minuto.

Per Grotti, mancino naturale di talento, si preannuncia una nuova avventura agonistica da senior e in un ambiente e con un allenatore ottimali per crescere e dare il meglio di sé.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.