Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Conte Max “vola” con Sganciare: ecco il nuovo VIDEO ispirato al tormentone di Rovazzi

Più informazioni su

GROSSETO – L’estate maremmana si arricchisce di un nuovo tormentone e dopo Inguastito (parodia di Despacito di Luis Fonsi) e Maremmano’s Karma (parodia di Occidentali’s Karma di Gabbani) il Conte Max Venturacci lancia oggi “Sganciare” ispirato all’ultimo successo di Rovazzi, Volare.

Sganciare

E così nella vigilia di Ferragosto, culmine dell’estate, il Conte Max “posta” il suo nuovo video in salsa maremmana, girato come sempre nella nostra terra e con una attrice d’eccezione: la mitica Argia nei panni della mamma del Conte Max.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.