Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuochi d’artificio per San Rocco: si rinnova l’appuntamento a Marina

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – È in programma per mercoledì 16 agosto il tradizionale spettacolo pirotecnico a Marina di Grosseto in occasione delle celebrazioni di San Rocco. A partire dalle 23.30, per circa 20 minuti, oltre 700 botti saranno sparati dal molo sud del porto di Marina di San Rocco, che il Comune ringrazia per la collaborazione. La ditta selezionata è la Poleggi di Viterbo. La Capitaneria di porto garantirà la sicurezza in navigazione. La viabilità in entrata e uscita sarà assicurata dalle Forze dell’ordine e dalla Polizia punicipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.