Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bregalanti, Pagni e Pierantoni conquistano Punta Ala

PUNTA ALA – Al Golf Club Punta spettacolo con la Coppa del Presidente su 36 buche.

In 1ª categoria 1° lordo Paolo Bregalanti, 1° netto Paolo Cristallini, 2° netto Lorenzo Cornia, 3° netto Guido Polito. In 2ª categoria 1° netto Luciano Pagni, 2° netto Luca Rampinelli, 3° netto Enrico Albini. In 3ª categoria 1° netto Fabrizio Pietrantoni, 2° netto Maurizio Perteghella, 3° netto Claudio Melani. Prima signore Chiara Minoli, 1° Seniores Giancarlo Caleri, 1° Master Antonio Fusco. Assegnati anche i premi di giornata: in 1ª categoria miglior netto assoluto del secondo giorno Alessandra Piragino con 74 Colpi, in 2ª categoria Leonardo Lacchè con 74, in 3ª categoria Luca Mugnaini con 33 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.