Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coltivazione di marijuana nel podere: arrestato 60enne “dal pollice verde”

Più informazioni su

GAVORRANO – Tenevano d’occhio la zona già da un po’, quando, questa mattina i carabinieri della compagnia di Follonica hanno deciso di entrare nel podere. I militari hanno trovato, in un terreno attiguo ad un podere isolato, nel comune di Gavorrano, 14 piante di marijuana, per un totale di 600 grammi.

cc droga marijuana

Sono così scattate le manette per un gavorranese di 60 anni, con precedenti penali, che in quel podere viveva. La perquisizione, dopo giorni di appostamenti, è scattata questa mattina. I militari hanno sequestrato, oltre alle piante, tutto l’occorrente per la cura e la coltivazione della cannabis.

L’uomo arrestato, che dovrà rispondere di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti, è stato tradotto al carcere di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.