Bambino investito da una moto mentre va in bicicletta: trasferito al Meyer
Più informazioni su

SASSOFORTINO – È stato investito da una moto mentre si trovava in sella alla propria bicicletta. Un bambino di 11 anni è stato trasferito all’ospedale pediatrico Meyer questa mattina, poco dopo le 12.
L’incidente è avvenuto a Sassofortino, nel comune di Roccastrada. Si tratta del terzo incidente che coinvolge minorenni, avvenuto oggi in Maremma. Negli altri due, avvenuti a Follonica, i bambini sono caduti dalla bicicletta. Il più piccolo, di soli 3 anni, e caduto dalla bici della mamma, il secondo, di 11, è caduto invece dalla propria bicicletta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.