Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce Rossa: a Scarlino nuovi mezzi per potenziare l’attività anche a Cala Violina

Più informazioni su

SCARLINO – Con l’arrivo di due nuovi automezzi, fra i quali un’ ambulanza, oltre a nuove apparecchiature elettromedicali, la Croce Rossa Italiana di Scarlino va a potenziare il proprio parco auto, in un momento di particolare impegno per i numerosi servizi erogati sul territorio. Soddisfazione viene espressa dalla presidente Alduvinca Meozzi, che ringrazia tutti i volontari per l’impegno profuso e dalla referente di area sviluppo associativo, Flora Poli.

Oltre ai servizi ordinari, la Cri di Scarlino opera anche per il progetto spiagge sicure nella nota località balneare di Cala Violina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.