Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con lo scooter tenta di scippare una donna. Beccato grossetano di 34 anni

MARINA DI GROSSETO – Aveva tentato di scippare una donna lo scorso 26 giugno a Marina di Grosseto. L’uomo, un grossetano di 34 anni, è stato individuato dopo le indagini dai Carabinieri di Marina e denunciato a piede libero per tentato furto con strappo.

Il tentativo di scippo, nel quale l’uomo aveva tentato di prendere la borsetta della donna, era avvenuto in una via del centro abitato di Marina. L’uomo si era avvicinato con lo scooter. Dopo attente indagini i militari sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.