Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un minuto di silenzio per ricordare il bagnino morto durante il salvataggio: i fischietti suoneranno assieme

MARINA DI GROSSETO – I fischietti suoneranno tutti insieme per ricordare Pier Luigi Ricci, il bagnino di Fano morto durante il salvataggio di una famiglia di turisti. Questa mattina, alle ore 11, i bagnini del servizio collettivo di salvataggio del comune di Grosseto dalle loro postazioni «osserveranno un minuto di lutto in onore al nostro collega scomparso pochissimi giorni fa nello svolgimento del suo dovere traendo in salvo una famiglia in difficoltà dal mare – afferma Alessandro Beri dell’associazione balneari di Grosseto – un minuto in cui i bagnini fischieranno in onore del collega amico chiamato da tutti Bigio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.