Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti in maschera, ecco il Carnevale estivo: seconda sfilata a Follonica fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Dopo il successo della sfilata di Salciaina nel mese scorso, l’Associazione Carnevale Follonica e l’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione di quartiere Zona Nuova propongono venerdì sera 11 agosto la seconda sfilata estiva in notturna dei carri allegorici per chiudere nel migliore dei modi la cinquantesima edizione della kermesse in  maschera e dare l’appuntamento al prossimo inverno.

Tutta nuova la location per questo appuntamento di metà agosto che sarà ospitato appunto nel quartiere Zona Nuova.

I carri e le mascherate dei rioni Capannino, Cassarello, 167 ovest, Centro, Chiesa, Pratoranieri, Senzuno e Zona Nuova riempiranno via Litoranea, via Lamarmora e vie limitrofe a partire dalle ore 21, illuminati ed addobbati a festa per proporre anche ai turisti estivi tutta la maestria dei costruttori follonichesi.

Per il terzo anno l’estate follonichese si animerà così dei colori e dell’animazione del carnevale bissando il successo della prima uscita di Salciaina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.