Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Qualche pioggia domani, poi più fresco. Ma l’afa tornerà presto previsioni

GROSSETO – Sono attese piogge leggere, tra la tarda mattinata e il pomeriggio di domani, un po’ in tutta la Maremma. Non saranno molto utili a rinfrescare l’aria, considerando che non saranno prolungate o intense, ma qualche goccia d’acqua in questo terribile periodo di siccità non farà certo male.

Di buono c’è che l’afa sta allentando la sua presa e tra domani e venerdì le temperature massime, anche sul capoluogo, dovrebbero scendere sotto i 30 gradi, addirittura a 27 nella giornata di venerdì. Ma il tasso elevatissimo di umidità, anche al mare, renderà difficile la situazione.

Alla fine di questa settimana e per tutta la prossima una nuova ondata di calore riporterà le temperature massime attorno ai 35 gradi.

Per consultare le previsioni meteo, comune per comune, basta CLICCARE QUI.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.