Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presidio anti incendio, Marras: «Il sindaco non c’ha messo un euro e non vuole i soldi della Regione»

Più informazioni su

GROSSETO – «Che delusione! Mi aspettavo un sussulto di personalità invece, eccolo qua! I problemi si affrontano con il petto in fuori e le responsabilità altrui. La Regione e lo Stato, sono i colpevoli». Il capogruppo Pd in consiglio regionale commenta Leonardo Marras commenta così le affermazioni del sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna in merito al presidio anti incendio di Marina di Grosseto.

«Giù la maschera, il presidio a Marina non s’ha da fare e non si farà per scelta politica di chi doveva firmare una convenzione con i Vigili del Fuoco e non c’ha messo un euro e non vuole i soldi della Regione e del Comune di Castiglione della Pescaia – prosegue Marras -. Lo ha detto il sindaco mettendo la parola fine a questa querelle estiva. Con il soccorso dei tre moschettieri del centrodestra da Firenze. Dico a tutti loro che mio malgrado ho gestito tutte le emergenze degli anni scorsi con il 2012 in testa, so molto bene come si fa e quali strumenti sono a disposizione. Prima di parlare mi informo sempre e se questo è il loro modo di governare da burocrati mediocri allora auguri a tutti quei cittadini che hanno a che fare con loro nelle città dove questo accade, buona fortuna. Peccato che ci sia anche Grosseto tra queste».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.