Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mezzo secolo da marito e moglie: Walter e Luana brindano alle nozze d’oro

Più informazioni su

ISTIA – Sono passati 50 anni dalla celebrazione del loro matrimonio ed oggi i grossetani Walter Pisani e Luana Bucci sono pronti a festeggiare le loro Nozze d’oro. I due coniugi rinnoveranno le promesse domenica 13 agosto alle ore 11 presso la parrocchia di San Salvatore ad Istia d’Ombrone, circondati dall’affetto dei figli Stefania e Christian, dei parenti e dei numerosissimi amici.

La famiglia Pisani è, del resto, molto conosciuta ed apprezzata a Grosseto. Walter, da poco in pensione, ha trascorso una vita nel settore del commercio, insieme a Luana. Negoziante prima ed agente di commercio dopo, è anche uno storico associato di Ascom Confcommercio Grosseto, di cui è stato membro del consiglio direttivo nonché vicepresidente del sindacato Fnaarc degli Agenti e rappresentanti.

Walter Pisani, 72 anni, attualmente è segretario dell’Amas, Associazione Maremmana Auto Moto Storiche. Pressoché ventenne, è stato anche Vigile del Fuoco, prestando servizio nei giorni della terribile alluvione di Grosseto. Luana, 71 anni, anche lei ex commerciante, ama la musica e si è dedicata molto alla famiglia.

Celebrerà la messa di domenica don Mirco Scoccati, grande amico della famiglia Pisani. Le congratulazioni più vive da parte del direttore, del presidente e dell’intero staff Confcommercio Grosseto, alle quali si aggiungono quelle della nostra redazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.