Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercato al Parco Centrale: attenzione cambiano parcheggi e traffico. TUTTE LE INFO

Più informazioni su

FOLLONICA – La circolazione e la sosta all’interno del Parco Centrale subirà alcune modifiche in occasione dei mercati settimanali di venerdì 11 e venerdì 12 agosto

Infatti, poiché, in previsione degli spettacoli del “Follonica Summer Festival”, si rende necessario provvedere alla chiusura del parcheggio che usualmente viene utilizzato per la sosta dei veicoli in occasione del mercato settimanale,         l’Amministrazione comunale vuole garantire comunque la più ampia possibilità di parcheggio ai tanti frequentatori del caratteristico mercato follonichese.

Innanzitutto, per i giorni 11 e 18 agosto, dalle ore 05.00 alle ore 15.00, sarà aperta come zona di parcheggio, l’ area identificata come “Parco della Rimembranza”.

Quindi, nell’area del Parco Centrale per i giorni 11 e 18 agosto, dalle ore 5 alle ore 15, per consentire lo svolgimento del mercato settimanale saranno apportate le seguenti modifiche alla circolazione stradale:

– Divieto di transito e sosta con rimozione coatta nel tratto che dal parcheggio sterrato attraversa l’area di sosta in “Colorbit” per accedere all’area mercatale. Sono autorizzati all’attraversamento i veicoli dei titolari di posteggio nell’area mercatale e gli spuntisti oltre ai mezzi di Polizia e di soccorso.

– Interdizione della circolazione nel parcheggio individuato come “Colorbit”, eccetto che ai veicoli degli addetti al montaggio delle strutture necessarie alla manifestazione oltre ai mezzi di polizia e di soccorso.

– Apertura al transito (entrata/uscita) ai veicoli dei titolari di posteggi ed agli spuntisti, all’interno dell’area mercatale dalla stradina posta vicino ai servizi igenici lato opposto via Massetana         oltre ai mezzi di polizia e di soccorso.

– Divieto di transito e sosta con rimozione, eccetto i veicoli dei titolari dei posteggi, degli spuntisti, degli addetti al montaggio delle strutture oltre a quelli delle forze di polizia e di soccorso, nella         prima uscita (a dx) della rotatoria posta in prossimità dell’edificio ex stalle, sempre all’interno del Parco Centrale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.