Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco dove fare la spesa per San Lorenzo e Ferragosto: chi resta aperto e chi chiuso

Più informazioni su

GROSSETO – Non tutti resteranno aperti, anche tra la grande distribuzione c’è chi ha deciso di fare solo mezza giornata o di tenere le saracinesche abbassate nei due giorni di festa del 10 e del 15 agosto, per San Lorenzo e Ferragosto.

La Coop del centro commerciale Maremà farà orario 9-21 sia il 10 che il 15, orario continuato anche per la Conad (www.conad.it/) dell’Aurelia Antica e per quelle di via Senegal e via Clodia con orario 8-21 il 10 agosto e 8-20.30 il 15. Il supermercato Emi di via Aurelia Nord (www.emisupermercati.it/) per San Lorenzo farà orario 8-21 mentre il 15 resterà aperto solo la mattina. Il Simply (www.simplymarket.it/) di via Scansanese resterà aperto in entrambi i giorni con orario 8-21. La Pam di via del Sabotino rimarrà aperta mattina e pomeriggio con orario spezzato in entrambi i giorni. Il supermercato Todis (www.todis.it/) di via Repubblica Dominica resterà aperto il 10 e chiuso il 15.

Se volete segnalarci orari e aperture di supermercati e centri commerciali anche nel resto della provincia inviate tutto a redazione@ilgiunco.net

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.