Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si spacca la tubatura e l’acqua si infiltra nella colonnina dell’Enel. Intera via senza luce fotogallery video

Più informazioni su

GROSSETO – L’acqua ha iniziato ad uscire e ad allagare la strada verso le 15 di oggi. Sgorgava da una colonnina dell’Enel, per arrivare ad infiltrarsi dalle fondamenta all’interno di una casa. «La situazione è questa – raccontano i residenti di via Cipro – siamo senza corrente elettrica, tolta per precauzione, e in un’abitazione ci sono diversi centimetri d’acqua».

guasto conduttura

Sono indignati i residenti di via Cipro «Il tecnico dell’Acquedotto del Fiora è venuto, ma non chi deve fare il lavoro e chiudere la condotta. La polizia municipale invece ancora non si vede, e qui l’acqua continua ad uscire e ad allagare tutto». Intanto i tecnici Enel hanno tolto la corrente visto che, a causa della rottura, l’acqua dalla colonnina Enel si è riversata in strada, «creando una situazione di pericolo anche per chi si trovava a passare nella via».

Un’abitazione ha avuto il garage e la taverna, al piano terra, completamente allagati. In taverna l’acqua è arrivata al primo gradino della scala interna. La via è tutt’ora senza corrente elettrica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.