Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Floramiata, il 6 settembre vertice in Regione. Sul tavolo la situazione dei lavoratori

Più informazioni su

FIRENZE – Un incontro sulla situazione dei lavoratori coinvolti nella vicenda Floramiata. Lo ha convocato l’assessore al lavoro Cristina Grieco per mercoledì 6 settembre alle 10.30 presso la sede della Presidenza della Regione, in Piazza Duomo 10, a Firenze. All’incontro, a cui parteciperà Gianfranco Simoncini – consigliere del presidente Enrico Rossi per le questioni del lavoro – sono stati convocati il presidente dell’Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia, i sindaci di Abbadia San Salvatore e Piancastagnaio, il curatore Fallimentare di Floramiata e i sindacati CGIl – CISL – UIL / FLAI CGIL – FAI CISL – UILA UIL.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.