Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dilettando: è un cantante il vincitore della tappa di Santa Fiora

Più informazioni su

SANTA FIORA – Un cantante di Civitavecchia sbaraglia Dilettando a Santa Fiora. Mariano Costantini vince la quarta tappa di Dilettando 2017, con “Tanta voglia di lei” dei Pooh e si aggiudica l’accesso alla finalissima di Grosseto.

Una puntata quella amiatina, della fortunata trasmissione di Toscana Tv e Siena Tv condotta da Carlo Sestini, in cui è emerso il canto dato che al secondo posto si è piazzata un’altra ugola, quella di Sara Menichetti con un brano di Irene Grandi. Terza piazza per le ragazze del Santa Fiora Team che hanno eseguito un perfetto ballo coreografico, mentre il premio simpatia è andato appannaggio della barzellettiera di Roccastrada, Antonella Ganozzi. Una puntata, voluto dalla amministrazione comunale di Santa Fiora che ha visto in giuria la presenza del sindaco, Federico Balocchi e di molti esponenti delle realtà locali.

Una giuria chiamata a valutare le esibizioni che si sono alternate sul palco in cui è emerso u altissimo livello artistico rappresentato dalle danze giapponesi di Catia Fucci, dalla magica tromba di Alberto Bacci, dalla fisarmonica impazzita di Alessio Brunelli e dalle varie sfumature di canto espresse da Fiorella Rabai, Lucia Durazzi, Veronica De Michelis e Giovanni Calieri. Se il primo classificato lo rivedremo nella finalissima, il secondo, il terzo e il premio simpatia dovranno ancora affrontare una delle due semifinali il 26 agosto allo Sporting Club Rio Grande di Principina a Mare o quella del 2 settembre a Borgo Carige di Capalbio. Molto apprezzata la presenza del cabarettista Danile Cangi che ha coadiuvato nella conduzione Carlo Sestini, insieme alla valletta Francesca Giorgi e al personaggio di Tonio, interpretato da Luca Ceccarelli. Bellissimo l’impatto scenografico sul palco, allestito da CTP 2000, esaltato dalle luci e dai suoni curati da MLI Service di David Bargagna. La puntata amiatina sarà visibile domani, mercoledì 9 agosto alle ore 21 sul canale 18 di Toscana Tv con replica la domenica 13 alle 21 sul 194, mentre su Siena Tv (canale 90) andrà in onda sabato 12 alle ore 21 e lunedì 14 agosto alle 13.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.