Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sili e Ronconi conquistano il torneo al Pelagone

Più informazioni su

GAVORRANO – Nella cornice del Golf Resort Pelagone si è concluso il torneo tennistico estivo di terza categoria singolare maschile e femminile. La competizione, organizzata dal Ct Bagno di Gavorrano è giunta alla sua quinta edizione e anche quest’anno la partecipazione è stata molto soddisfacente soprattutto in considerazione delle altissime temperature.

I vincitori del torneo sono Raffaele Sili tra gli uomini, secondo Giovanni Romagnoli, Alessandra Ronconi, davanti a Teresa Romagnoli, nella categoria femminile.

Ieri sera, in occasione delle premiazioni, erano presenti il consigliere regionale del Coni Stefano Tacconi, l’assessore comunale Giorgia Bettaccini, il presidente e il vicepresidente del Ct Marco Masini e Sandro Pirisi e il nuovo direttore del Pelagone Sven Kornemann.

Stefano Tacconi, che ha premiato gli atleti, ha sottolineato come il piccolo circolo sia riuscito a formare delle eccellenze e come le realtà sportive di Gavorrano in generale gli stiano a cuore: «Qui a Gavorrano – ha detto – mi sento a casa».  Un appoggio importante per il circolo tennistico che si aggiunge alla collaborazione con la direzione del Golf Resort, da anni disponibile nei confronti della società mettendo a disposizione i due campi da tennis della struttura turistica. Il neo-direttore del Pelagone ha, infatti rassicurato Marco Masini, che l’ospitalità nei confronti della società sportiva è sempre un piacere e che anche in futuro resterà a disposizione per l’organizzazione di tornei.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.