Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto e Follonica piangono Maurizio, stroncato da un malore a soli 53 anni

Più informazioni su

FOLLONICA – Follonica e la Maremma sono in lutto per la scomparsa di Maurizio Maestrini. Maremmano doc, conosciutissimo sia a Grosseto dove è nato che a Follonica dove abitava da tempo: aveva solo 53 anni.

Maurizio era un personaggio noto nello sport, avendo giocato sia a calcio che a calcio a 5, ma anche nell’ambiente dell’hockey pista follonichese. Circa tre anni fa Maestrini aveva avuto un problema di saluto piuttosto serio, ma con animo da lottatore aveva combattuto riuscendo a tornare a una vita normale: numerosissime le manifestazioni d’affetto e vicinanza ricevuto in tutto questo periodo.

Poi, nella notte tra domenica e lunedì, un nuovo malore, mentre era a casa: stavolta gli è stato fatale. La notizia ha già fatto il giro delle città: cordoglio comune per una persona che era conosciuta e molto amata.

I funerali saranno celebrati domani, martedì 8 agosto, a Follonica. Ancora da decidere l’orario. Alla famiglia e agli amici le condoglianze della nostra redazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.