Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Espulso già una volta, pregiudicato torna in Italia: beccato in città, i carabinieri lo arrestano

Più informazioni su

GROSSETO – Oggi pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Grosseto hanno arrestato un tunisino pregiudicato responsabile di violazione delle norme sull’immigrazione.

I militari, nel corso di un servizio perlustrativo, transitando in via Sauro hanno notato il soggetto mentre si aggirava con fare sospetto vicino a delle autovetture parcheggiate. Nel corso del controllo i militari hanno appurato che il soggetto era già stato sottoposto ad espulsione dai Carabinieri della Stazione di Grosseto nel settembre del 2016, che lo avevano condotto presso il Cie di Caltanissetta, e successivamente era stato rimpatriato in Tunisia.

Essendosi reintrodotto illegalmente nel territorio italiano il tunisino è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Grosseto in attesa del giudizio per direttissima.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.