Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora fiamme in Maremma: incendio impegna i Vigili del Fuoco per due ore

MASSA MARITTIMA – Nuovo incendio questo pomeriggio nella zona di Mass Marittima, e più precisamente a Montebamboli. Il rogo è scoppiato intorno alle 15. È bruciata una porzione di terreno per una lunghezza di circa 100 metri lineari. In fumo sterpaglie e vegetazione.

I vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto hanno lavorato duramente per contenere l’incendio e limitare i danni provocati dal fuoco. Ci sono volute più di due ore per domare l’incendio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.