Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stefanini: «Bivacco nella pineta di Sciantella, servono più controlli»

Più informazioni su

FOLLONICA – “Nella bella pineta di Sciantella, una volta campeggio ed oggi area riqualificata con attrezzatura ginnica e percorso vita, si perpetua l’abitudine a sporcare e abbandonare rifiuti dappertutto”.

A scriverlo, con tanto di foto allegate, è Marco Stefanini, dell’Associazione La Duna.

bivacco pineta sciantella

“Chiari segni di bivacco si trovano a pochi metri dal mare e dal viale Italia – insiste Stefanini –  naturalmente non tutto può essere monitorato ma forse un controllino ogni tanto non farebbe male, assieme a una robusta ripulita”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.