Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pupo si sente male dopo il concerto in Capannina. Ricoverato al Misericordia

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Solo il tempo di finire l’esibizione in Capannina, ed è stato ricoverato presso l’ospedale Misericordia di Grosseto. Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Si è sentito male ieri sera per alcuni calcoli che lo costringeranno a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo costringeranno a saltare anche la prossima data.

Pupo era impegnato in un fitto calendario di concerti che solo nell’ultima settimana lo hanno portato in Russia per un concerto con gli Skorpions a Ekaterinburg, in Costa Smeralda fino a Castiglione della Pescaia. Per il momento, è stata annullato solo la prossima data del tour, prevista a Merano, mentre le successive sono in dubbio.



Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.