Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel Mundialito trionfa la Tabaccheria Da Tania: Barbini sconfitto ai rigori

Più informazioni su

TABACCHERIA DA TANIA: Allegro, Valentini, Ferrari, R. Naldi, G. Pastorelli, B. Pastorelli, Greco, J. Naldi, Ottaviani.

BARBINI PIANTE: Pobega, Barbini, Marri, De Filippis, Sclano, Cervetti, Tino, Burioni, Gentili.

ARBITRO:  Locantore.

RETI: Ferrari, Tino.

GROSSETO – La Tabaccheria Da Tania vince dopo una lunga serie di calci di rigore (finale 8-7) il Mundialito di calcio a 7 Uisp, battendo in finale il Barbini Piante. Un successo meritato per la formazione vestita di giallo, che dopo il primo posto nel girone completa l’opera mandando ko una formazione che ha lottato con le unghie fino all’ultimo penalty.

 

Fulmineo vantaggio per la Tabaccheria Da Tania firmato da Ferrari, poi i gialli continuano ad attaccare e per tenere in partita il Barbini Piante servono almeno cinque parate decisive di Luca Pobega. La squadra del presidente Andrea Barbini nel primo tempo è tutta nel pregevole tentativo di Burioni, ma nella ripresa il Barbini progressivamente guadagna campo, ci mette il cuore e inizia ad attaccare fino a raggiungere il pareggio nel finale con una prodezza di Tino. Ai rigori decisive le due parate di Tomas Allegro, che si togli anche lo sfizio di segnare un penalty con freddezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.