Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Invasione di Vespe in Maremma: da tutta Italia al raduno di Gavorrano. TUTTE LE FOTO fotogallery

GAVORRANO – Duecento vespisti da tutta Italia che oggi hanno invaso la Maremma nel tradizionale appuntamento del raduno nazionale “In Vespa per le Colline Metallifere”, giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione.

Ad organizzare la kermesse, ormai tappa obbligata per tutti gli appassionati del mitico scooter della Piaggio, il Vespa Club Gavorrano che il prossimo anno festeggerà i 20 anni dalla sua fondazione.

Quest’anno tra i tour inseriti nella due gironi vespistica anche il giro delle frazioni del Comune di Gavorrano: da Bagno a Caldana, da Ravi a Gavorrano capoluogo con la sosta nella piazza di fronte alla chiesa di San Biagio. Poi appuntamento a Casteani con il grande pranzo e le premiazioni finali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.