Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verde Maremma, Comune di Grosseto: «Sono stati i cittadini a chiedere la chiusura del pozzo»

Più informazioni su

GROSSETO – Il pozzo di Verde Maremma non è attivo «per scelta dei condomini». Lo afferma l’amministrazione comunale di Grosseto in una nota. «Su segnalazione di alcuni cittadini sul pozzo irriguo del quartiere Verde Maremma, il Comune ha richiesto informazioni in merito alla ditta Sistema, gestore della rete».

«Riguardo al pozzo in questione, attualmente non attivo – prosegue la nota -, siamo stati informati che si tratta di libera scelta dei condomini, i quali ne hanno espressamente richiesto la chiusura (dopo aver utilizzato la fonte di approvvigionamento idrico fino a pochi giorni fa). L’intero processo funziona, ovviamente nel rispetto della volontà del cittadino: l’interruzione dell’erogazione, ripristinabile su nuova richiesta con le medesime rapide tempistiche, è pertanto da ritenersi volontaria e non imputabile all’amministrazione comunale o alla ditta Sistema».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.