Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccastrada: al via le proiezioni sotto le stelle con “Piazze di Cinema”

La rassegna cinematografica inizia martedì 8 agosto con ‘Gran Budapest Hotel’ a Roccastrada

Più informazioni su

ROCCASTRADA – . Tutto pronto per la prima edizione di Piazze di Cinema, la rassegna cinematografica sotto le stelle che si aprirà martedì 8 agosto a Roccastrada, in Piazza Garibaldi, e continuerà fino a martedì 12 settembre toccando le piazze di tutto il territorio comunale, da Sticciano Alto a Torniella, da Piloni a Sassofortino, da Montemassi a Roccatederighi fino a Sticciano Scalo e Ribolla. La rassegna è realizzata dal Comune di Roccastrada con la collaborazione di Coeso Sds e dell’associazione Kansassìti di Grosseto. Tutte le proiezioni inizieranno alle ore 21.30, con ingresso libero.

Il programma della rassegna. Il primo appuntamento cinematografico, in programma martedì 8 agosto, sarà con Gran Budapest Hotel’ a Roccastrada, in piazza Garibaldi mentre giovedì 17 agosto la rassegna arriverà a Sticciano Alto, con il film ‘Perfetti Sconosciuti’, in piazza Vittorio Veneto. Il calendario proseguirà martedì 22 agosto a Torniella, in piazza del Castello, con ‘Forever Young’ e mercoledì 23 agosto a Piloni, in piazza Roma, con ‘Miss Peregrine’. Sabato 29 agosto le proiezioni continueranno con ‘Tutta colpa di Freud’ a Sassofortino, in Piazza d’Armi, mentre domenica 30 agosto l’appuntamento è con ‘Ave Cesare!’ a Montemassi, in piazza Salotto. ‘Piazze di Cinema’ tornerà ad animare le notti estive martedì 5 settembre a Roccatederighi, con la proiezione di ‘Loro chi?’ in piazza Senesi e mercoledì 6 settembre con ‘The Pills – Sempre meglio che lavorare’ a Sticciano Scalo, in via dei Mille. A chiudere la rassegna cinematografica sotto le stelle, martedì 12 settembre, sarà la proiezione di ‘Quo vado?’ a Ribolla, in piazza della Libertà.

Informazioni. Per maggiori informazioni sulla rassegna, è possibile contattare la Porta del Parco Tecnologico e Archeologico delle Colline Metallifere al numero 0564-578033 oppure all’indirizzo e-mail portaparcoribolla@virgilio.it; il Museo del Vino e della Vite al numero 0564-563376 oppure all’indirizzo e-mail roccastrada.museodelvino@gmail.com; la Proloco di Roccatederighi al numero 0564-567244 oppure all’indirizzo e-mail proloco_rocca@hotmail.it e il Comune di Roccastrada, al numero 0564-56111 oppure attraverso la pagina Facebook Comune di Roccastrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.