Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Monterotondo punta sul turismo: ecco totem digitale e brochure

Arricchito il sistema di informazione per gli ospiti del territorio

Più informazioni su

MONTEROTONDO MARITTIMO – Il Comune di Monterotondo Marittimo migliora gli strumenti di accoglienza e informazione dei turisti. Da oggi in piazza Mario Cheli, in un luogo strategico del borgo, è funzionante un Totem interattivo che offrirà ai visitatori in italiano e inglese, in modo semplice e veloce le informazioni utili, le indicazioni sulle principali attrazioni, i posti dove mangiare e dove dormire, tutte le novità e gli eventi riguardanti il territorio.

Oltre al Totem tutte le attività commerciali e la Porta del Parco sono dotate di una nuova brochure, anch’essa in due lingue, con la storia e i luoghi da visitare, la cui realizzazione realizzazione è stata possibile grazie anche a gli inserzionisti locali che hanno aderito. I due nuovi mezzi di promozione integrano il sito internet turistico e accompagnano il ricco cartellone di spettacoli programmato durante l’estate dal Comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.