Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mondiale Match Race, Italia in semifinale con la squadra dell’Argentario

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – L’Italia, rappresentata dai ragazzi del Circolo Nautico e della Vela Argentario, conquista la semifinale del mondiale MatchRace in corso di svolgimento in California.

Dopo 22 regate la squadra composta da quattro ragazzi “argentarini” porta a casa l’obiettivo delle semifinali.
Ettore Botticini, Simone Busonero, Lorenzo Gennari, Arianna Botticini, incontreranno in semifinale il forte neozelandese George Anyon, mentre nell’altra semifinale il numero 6 al mondo Harry Price (AUS) affronterà Greiner Hobbs (USA).
E’ stata una lunga giornata che ha permesso con un vento leggero sugli 8 nodi di chiudere i due round robin completando le 22 regate previste dal programma. Nel match numero 21, i ragazzi del CNVA hanno incontrato l’australiano Price che fino a quel momento conduceva con un impressionante numero di vittore. Ettore non ha perso la calma, è rimasto concentrato e ha dimostrato il suo talento.
Oggi (ore 21 italiane) si parte con le regate che determineranno i finalisti. 12 equipaggi per 9 nazioni ma solo in 4 potranno avere l’ambizione di sognare ancora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.