Quantcast

La nomina: Marco Rodriguez alla guida di Forza Italia seniores

GROSSETO – Marco Rodriguez alla guida di Forza Italia seniores per la provincia di Grosseto. La nomina è avvenuta qualche giorno fa  da parte del responsabile regionale della Toscana del Movimento Seniores di Forza Italia, Gianfranco Sangaletti che, in accordo con il coordinatore regionale Stefano Mugnai ed il coordinatore provinciale Sandro Marrini, ha nominato Marco Rodriguez come Responsabile del Movimento Seniores di Forza Italia per la Provincia di Grosseto (nella foto Rodriguez, a destra, con Franco Filippini e Sandro Marrini).

Marco Rodriguez è nato a Cagliari il 25 aprile del 1950, vissuto a Firenze ed ivi laureato in Ingegneria Civile, dal 1980 vive in Maremma e svolge la professione di libero professionista, risiede attualmente in Follonica.

Politicamente, da sempre ha militato in Forza Italia sino dai primi anni 90, è stato presidente del Club Forza Italia di Scarlino, ha svolto negli anni attività politica nel gruppo politico di Follonica, occupandosi di problematiche ambientali ed urbanistiche, nonché di problemi idraulici della costa. oggi fa parte del Direttivo Provinciale Grossetano di Forza Italia.

Commenti