Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grifone ne fa 9 nel doppio test di Santa Fiora

GROSSETO – Doppia amichevole per il Grifone che batte 2-0 la rappresentativa Amiata e 7-0 la rappresentativa Maremmana nella doppia amichevole disputata nel ritiro di Santa Fiora.

Contro la rappresentativa Amiata successo per 2-0, reti messe a segno da Coli e Nigiotti. La formazione: Nunziatini-Bartalucci-(Polidori)-Sabatini-Salvestroni-(Nigiotti)-Kacka-Ciolli-Coli-Tuoni-Vegnaduzzo-Faenzi-De Carolis-(Facondini).

Successo a valanga, invece, contro la Rappresentativa Maremmana battuta per 7-0. Le reti sono state messe a segno da Borselli (2), Boccardi (2), Gorelli, Bicocchi e Nigiotti. Formazione: Cipolloni-(Bigoni)-Mancianti-Polidori-(Sabatini)-Borselli-Mesinovic-Del Nero-Cosimi-(Facondini)-Gorelli-Boccardi-Berretti-Nigiotti-(Bicocchi).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.