Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli 80 anni di sorella Franca: sempre al servizio della Croce rossa

Più informazioni su

GROSSETO – Sorella Franca Caporali Vaglio, infermiera volontaria della CRI dal 1959, compie 80 anni. La sua è stata una vita spesa per la Croce Rossa e per gli altri. Ha partecipato a missioni all’estero (Romania, Sarajevo, Kosovo, Albania e Baghdad) e a numerose missioni in Italia.

Attualmente il suo impegno continua con i corsi di primo soccorso rivolti alla popolazione ed in particolare agli insegnanti delle scuole. Il Presidente del Comitato di Grosseto Hubert Corsi e tutti i volontari Le porgono tantissimi auguri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.