Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È morto il musicista Barnelli, che con Otto diventò famoso con Arbore. Viveva in Maremma video

Più informazioni su

MURCI – E’ morto Bernd Witthuser, meglio noto come Barnelli, del duo “Otto e Barnelli”, due sconosciuti buskers, artisti di strada, che divennero famosi come protagonisti dell’”Altra domenica” di Renzo Arbore.

Barnelli Bernd Witthuser

Barnelli da tempo viveva a Murci in una roulotte, da dove partiva in moto per continuare ad esibirsi nelle piazze di tutta Europa. Il chitarrista aveva 73 anni e viveva nelle campagne grossetane di Murci dove era arrivato a fine anni Settanta. Nel video, un’esibizione del musicista in piazza del Sale a Grosseto. L’esibizione video che vedete sopra risale a luglio del 2016, ed è stato girato in piazza del Sale a Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.