Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Di notte tra le case, beccati due irregolari. Trasferiti al centro di espulsione

Più informazioni su

BATIGNANO – I carabinieri della stazione di Batignano hanno denunciato in stato di libertà e condotto al Centro Identificazione ed Espulsione di Caltanissetta due tunisini irregolari.

I militari, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno sorpreso i due soggetti nel centro di Istia d’Ombrone mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni. Dagli immediati controlli effettuati i Carabinieri hanno potuto verificare che entrambi i soggetti erano irregolari sul territorio italiano, pertanto hanno avviato le procedure per l’espulsione e li hanno condotti presso il CIE di Caltanissetta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.