Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un’altra giornata di fiamme: due incendi in corso a Massa. Roghi a Grosseto, Barbaruta e Marina

GROSSETO – Un altro pomeriggio di fuoco in tutta la Maremma.

Oggi la zona più colpita è quella di Massa Marittima, con due roghi in corso. Quello più vasto interessa il Castello di Marsiliana e sembra essere piuttosto grande, l’altro è invece in via Bastioni.

Sotto controllo l’incendio di via Aurelia Nord, ancora una volta al Maremà, mentre a Barbaruta le fiamme hanno toccato la strada Vicinale. Immancabile anche un incendio a Marina di Grosseto, non lontano dalla rotonda, in direzione Castiglione, più verso il Cristo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.