Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre roghi in poche ore nella zona del Maremà: Grosseto nella morsa del fuoco

Più informazioni su

GROSSETO – Aggiornamento ore 18:15 E’ finita l’emergenza al Maremà, ma è stata una giornata difficilissima per i vigili del fuoco: tre sono stati i roghi scoppiati nella stessa zona a distanza di tempo. Al momento c’è una squadra che sta facendo bonifica e sta controllando la zona.

Aggiornamento ore 13:37 – L’incendio che si era sviluppato tra la zona del centro commerciale Maremà e Roselle tra gli svincoli della variante Aurelia è stato spento grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Nuovo rogo zona Maremà: attenzione al traffico. In particolare si segnala un principio di incendio all’uscita dello svincolo di Roselle della variante Aurelia direzione Roma Maremà.

(notizia in aggiornamento)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.