Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trionfo Labriola nel Mundialito di Follonica. Al Chattanooga il tabellone Dilettanti

Più informazioni su

IDEA UOMO: Montanari, Telesio, Baldi, Ziani, Biagioni, Cozzolino, Simonelli. All. Franchi.

FC LABRIOLA: Allegro, Massieri, Masini, Ricci, F. Breggia, E. Breggia, Parisotto, Corridori. All. Fallani.

ARBITRI: Tiberi, Nacucchi.

RETI: Cozzolino (4), Massieri (2), Ricci (2), Corridori.

Dopo il campionato di calcio a 8 e la serie B di calcio a 5 continua a mietere successi l’Fc Labriola, che conquista anche il Mundialito Professionisti a Follonica di calcio a 5. All’Idea Uomo non è bastata la solita, strepitosa prestazione di Alessio Cozzolino, autore dei 4 gol dei neri. E’ finita 5-4 per gli azzurri e proprio Cozzolino nel recupero ha mancato il tiro libero che avrebbe portato le due squadre ai rigori. Più forte, più giovane e più veloce il Labriola, che alla fine ha meritato il successo con le doppiette di capitan Massieri, Ricci e il centro di Corridori.

CHATTANOOGA: Pagana, Maestrini, Bracalari, Casprini, Riparbelli, Bianchi, Moretti, Felici, Bichisecchi.

PIZZERIA 3 ARCHI: Biagini, An. Cacace, Al. Cacace, Greco, Moreschi, Russo, Cini, Tosoni. All. Biagini.

RETI: Greco, Moreschi (3), Russo, Cini, Moretti (2), Felici.

Il Chattanooga vince invece il Mundialito Dilettanti, piegando in finale 5-3 la Pizzeria 3 Archi. Match sempre controllato da Pagana e soci, che alla fine portano a casa il successo.

Al termine premiazioni effettuate da Francesco Luzzetti, presidente della lega calcio Uisp, e Stefano Ciani, vicepresidente della lega calcio e responsabile della zona di Follonica. Il Labriola ha vinto un weekend per tutta la squadra in una capitale europea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.