Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spettacolo al Teatro delle Rocce: Silvestri fa il pieno con il suo OverTour risultati fotogallery

Più informazioni su

GAVORRANO – Daniele Silvestri incanta i suoi fans al Teatro delle Rocce. Senza megaschermi o effetti speciali, ma con le quinte scenografiche di paesaggi naturali e teatri storici all’aperto; è questa la formula del cantautore romano che ha scelto il suggestivo anfiteatro maremmano per la tappa del suo OverTour che lo porta a esibirsi esclusivamente in teatri all’aperto dall’alto valore storico-architettonico.

Ieri sera Daniele Silvestri ha percorso il suo repertorio musicale, dai grandi successi classici come “Cohiba” alle canzoni di nicchia come “Pino”, di fronte a oltre mille persone di tutte le età. Palloncini colorati che volavano, cartoncini rossi che sventolavano, un coro di voci in una delle notti più calde di quest’anno nell’incantevole cornice di luci colorate del Teatro delle Rocce, hanno reso la serata magica per gli spettatori.

Ad accompagnare Silvestri sul palco c’erano i suoi sette musicisti, tra collaboratori di vecchia data e recenti acquisizioni di altissimo livello: Piero Monterisi alla batteria, Gianluca Misiti e Duilio Galioto alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso, Sebastiano De Gennaro alle percussioni e al vibrafono, Daniele Fiaschi alle chitarre e Marco Santoro al fagotto, alla tromba e ai cori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.