Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti, Fratelli d’Italia: «Le parole di Benini non servono a niente. Amministrazione incapace»

GROSSETO – «Ci sono voluti alcuni giorni per metabolizzare le parole del sindaco di qualche giorno fa in merito alle due aggressioni che sono accadute nella nostra città recentemente. Non è bastata un’aggressione ai vigili urbani, non è stata sufficiente neanche l’aggressione al vigilantes che presidia il parcheggio della cooperativa di partito, e nemmeno i quotidiani atti di criminalità che vengono perpetrati nella nostra cittadina, ma è stato necessario l’aggressione ad un dipendete Tiemme e l’aggressione ai Carabinieri nel solito giorno per scuoterlo e per fargli aprire finalmente gli occhi». Così si legge nella nota di Fratelli d’Italia che commenta i recenti fatti di cronaca avvenuti a Follonica e la presa di posizione del sindaco Andrea Benini.

«Le sue vaghe dichiarazioni palesano la sua totale mancanza di volontà di risolvere i problemi, pronunciando parole di solidarietà, in parte condivisibili, che peró a ben poco servono. Servono fatti, null’altro. I follonichesi non vogliono un resoconto della situazione, non vogliono sapere se verrà istituito un tavolo per discutere la questione, vogliono semplicemente che l’amministrazione agisca e tuteli i propri cittadini, perché il tempo delle discussioni e delle riunionj doveva essere già scaduto da tempo, e con la vostra passività di fronte agli eventi state pian piano lasciando spazio alla criminalità».

«La vostra logica di non risolvere i problemi, aspettando che gli eventi che accadono vengano dimenticati è fallimentare, e dimostra quanto sia elevata l’incapacità di amministrare la città».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.