Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Renzi a Capalbio: la diretta streaming di IVOtv

Più informazioni su

GROSSETO -Grande successo per lo streaming delle serate del Festival sul piacere di leggere che un pubblico appassionato di lettura ha potuto seguire comodamente da casa. Domani in diretta anche Matteo Renzi intervistato dal direttore di Skytg24 Sarah Varetto.

Si concluderà domani l’undicesima edizione di Capalbio Libri che grazie alla partnership con IVO (Internet Veloce Ovunque) quest’anno per la prima volta nella sua storia è andato anche in diretta streaming riscontrando un grande successo e un grande consenso di pubblico.

Gli appassionati di lettura hanno potuto seguire tutto il festival comodamente da casa su ivotv.it, sul sito di Radio Radicale e in diretta sulla pagina facebook di Capalbio Libri.

E anche il doppio appuntamento di domani sarà trasmesso in diretta sugli stessi canali.

Alle 19.00 sarà il turno di Maurizio Molinari con il suo “Il ritorno delle tribù. La sfida dei nuovi clan dell’ordine mondiale” edito da Rizzoli, sul palco con l’autore Enzo Moavero Milanesi e Pierluigi Battista nel ruolo di moderatore.

Alle 21.30 invece l’attesissimo appuntamento con Matteo Renzi che presenta il suo libro edito da Feltrinelli “Avanti. Perchè l’Italia non si ferma” intervistato dal direttore di SkyTg24 Sarah Varetto.

Le televisioni che volessero ritrasmettere la diretta streaming di IVOtv potranno collegarsi ad uno dei seguenti indirizzi:

http://live2.ivoplay.it:1935/live/capalbiolibri/playlist.m3u8

rtsp://live2.ivoplay.it:1935/live/capalbiolibri

rtmp://live2.ivoplay.it:1935/live/capalbiolibri

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.