Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Gavorrano nel Girone A con altre 9 toscane. Derby di lusso con Livorno, Pisa e Siena

GAVORRANO – Il Consiglio Direttivo di Lega ha ufficializzato pochi minuti fa la composizione dei gironi del Campionato Lega Pro per la stagione sportiva 2017/2018.

Il Gavorrano è stato inserito nel girone A, composto da 20 squadre. I gironi B e C saranno invece formati da 18 squadre ciascuno.

Ecco la composizione del Girone A: Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gavorrano, Giana Erminio, Livorno, Lucchese, Monza, OIbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Renate, Robur Siena, Viterbese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.