Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone, gli abbonati delle ultime due stagioni avranno la prelazione. E per gli under 14 tessere a 5 euro

GROSSETO – “A seguito delle numerose richieste da parte di abbonati delle ultime due stagioni, già pervenute nei punti vendita indicati, la società, scusandosi per non aver valutato questo importante aspetto, ha deciso di riservare i giorni le giornate di lunedì 7, martedì 8 e mercoledì 9 agosto a coloro che vorranno esercitare il diritto di prelazione sui posti di tribuna centrale e laterale”.

Lo scrive l’Unione Sportiva Grosseto in una nota stampa.

“Tutto il resto delle sottoscrizioni prenderà inizio dal 10 agosto – prosegue il club biancorosso – Per quanto riguarda invece i ragazzi fino a 14 anni, su richiesta verrà rilasciato abbonamento al mero costo che dovremo sostenere per la produzione della tessera, ovvero 5 euro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.