Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza incendi, paura in città: consiglio comunale straordinario

Più informazioni su

GROSSETO – È stato convocato per martedì 8 agosto alle 9,15 il consiglio comunale straordinario dedicato al tema dell’emergenza incendi che ormai da più di un mese sta interessando la provincia di Grosseto e in particolare le località costiere della Maremma.

Tra tutti, quello di Grosseto, è uno dei territori più colpiti con il rogo devastante di Marina dove sono bruciate 26 auto e dove si sono registrati due ustionati. Una situazione difficile, critica, che ormai sta inchiodando la città alla paura. In pratica ogni giorno uno o più incendi scoppiano sul territorio comunale, dalla costa alle zone periferiche della città.

Anche per questo martedì 8 agosto il consiglio comunale si riunirà per affrontare questo tema e discutere eventuali provvedimenti da prendere. I lavori prenderanno il via alle 9.15 nella sala consiliare di piazza Duomo 1 (al primo piano) e si potranno seguire anche on line con diretta streaming dal sito del Comune di Grosseto (stream.comune.grosseto.it).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.