Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora incendi a Marina: fuoco sulle Collacchie e ancora l’ombra del piromane

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Ancora fiamme a Marina di Grosseto. Oggi pomeriggio un incendio è scoppiato sulla provinciale delle Collacchie, ormai presa di mira ogni giorno, nel tratto tra Marina e il Cristo.

SEGUI LA DIRETTA CLICCA QUI 

Un rogo che è stato tempestivamente spento dai vigili del fucoo e dai volontari del servizio antincendio che ha comunque bruciato una porzione di pineta nello stesso punto in cui era bruciata ieri.

Si tratta, dai primi giorni di luglio, dell’ennesimo incendio, ormai diventa difficile anche tenere il conto. Oltre a questo nella giornata di oggi, fino ad ora, sono stati altri due i roghi che sono scoppiati tra il Maremù e Roselle, vicino alla zona che era stata interessata dalle fiamme nella giornata di ieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.